LA VIA DELL’ARTISTA

Come scoprire e liberare il nostro piccolo artista interiore

(percorso basato sul testo di Julia Cameron, La via dell’artista, edito da Longanesi)

Monica Buraggi

12 settimane per scoprire, nutrire e ridare vita a quella parte di noi con la quale da tempo abbiamo perso i contatti e che in realtà è la parte più viva che abbiamo: il nostro bambino interiore, l’artista che è in tutti noi.

Un percorso entusiasmante e profondo che ha lo scopo di permettere a ciascuno di scoprire, prendere e riprendere fiducia nelle proprie capacità creative, qualsiasi esse siano, imparare a credere in sé stessa, se stesso e nelle proprie possibilità, di conquistarsi uno spazio di libertà creativa e soprattutto di imparare a proteggerlo. Il percorso di 13 incontri, si svolge seguendo le 12 settimane di lavoro proposte da Julia Cameron nel suo testo La via dell’artista.

iniziare un percorso seguendo le proposte di un libro è facile, la cosa difficile è riuscire a portarlo a compimento, scopo del gruppo, del sangha dei compagni di viaggio è quello di darsi supporto, di sostenersi nei momenti critici, per raggiungere l’obiettivo.

La nostra intenzione sarà quindi quella di creare un gruppo di persone che senta il desiderio di scoprire qualche cosa di nuovo di sé, abbia voglia di intraprendere questo “viaggio” e di farlo con altri compagni e con il supporto di una guida, insieme svolgeremo una parte dei lavori proposti dall’autrice e ci confronteremo sulle verifiche settimanali per vedere resistenze, difficoltà, ma anche per condividere momenti di entusiasmo, di scoperta…

Per avere maggiori informazioni, per conoscere i periodi in cui si tengono i corsi, i prezzi … vi preghiamo di contattarci direttamente attraverso il sito o chiamando il 3924643094