SPAZIO UBUNTU DI MO E MA

SPAZIO UBUNTU è uno spazio dove creatività e crescita personale si intrecciano, si fondono per far fiorire la nostra parte più delicata e sensibile, l’anima giocosa, allegra e libera, l’artista che è in tutti noi, il nostro bambino interiore. (fino a qui in home page)

L’UBUNTU è una filosofia di vita africana. Il termine Ubuntu letteralmente significa “Io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo”. Una filosofia di vita che parte dall’idea che siamo tutti interconnessi… e che tutto è interconnesso. Quindi il MIO BEN-ESSERE è il TUO BEN-ESSERE e viceversa in un circolo virtuoso che coinvolge tutto ciò che ci circonda.

SPAZIO UBUNTU vuole essere un luogo dove nutrire l’interconnessione, dove lo scambio, il lavoro di gruppo, il sostegno degli altri ci può aiutare a vedere la bellezza che è in ciascuno di noi. E’ un luogo di sperimentazione, uno spazio protetto dove poter lasciar andare ciò che non ci serve più ed entrare sempre più in contatto con noi stessi.

SPAZIO UBUNTU è composto da due locali:
una sala di circa 25 metri quadrati, con pavimento in parquet, dove ospiteremo corsi, laboratori, eventi che hanno come filo conduttore lo sviluppo della creatività, la crescita personale e il benessere del corpo;
una stanza con lettino da massaggio per sessioni di Counseling e di lavoro sul corpo. All’interno della stanza c’è anche un bagno nuovo completo anche di doccia.

SPAZIO UBUNTU è a disposizione per chi, in linea con la filosofia dell’Ubuntu, ha percorsi interessanti da proporci.